L’importo a base d’asta per le due tratte B2 fino a Cesano e C fino a Vimercate è di 1,4 miliardi di euro. Giuseppe Sambo ha chiarito alcuni punti strategici del progetto: la tratta da Lentate a Cesano Maderno sarà lunga 9,5 km di cui 4,5 in trincea, 3 in galleria e 2 a raso. Le corsie per senso di marcia saranno due oltre a quella di emergenza da Lentate a Meda e tre da Meda e Cesano. Verranno sostituiti 7 cavalcavia e 10 ponti e verranno realizzate 5 gallerie artificiali.

Articoli:

Pedemontana al posto della Milano-Meda, cantieri entro 13 mesi – Il Notiziario Il Notiziario Per la trasformazione della Milano-Meda dovranno essere sostituiti 10 ponti. I lavori per la tratta B2 di Pedemontana, da Lentate sul Seveso a …
Pedemontana, al via «entro un anno» i cantieri della tratta B2 sulla Milano-Meda – MALPENSA24 MALPENSA24 Le corsie per senso di marcia saranno due oltre a quella di emergenza da Lentate a Meda e tre da Meda e Cesano. Verranno sostituiti 7 cavalcavia e …

Pedemontana al posto della Milano-Meda | cantieri entro 13 mesi – Zazoom Zazoom Pedemontana al posto della Milano-Meda, cantieri entro 13 mesi (Di giovedì 27 gennaio 2022) tds text logo tagline colortds text logo tagline …

Tratta di Pedemontana da Lentate sul Seveso a Cesano Maderno, “Cantieri al via entro un anno” SaronnoNews “Il traffico sulla Milano-Meda non verrà interrotto neppure per un … due oltre a quella di emergenza da Lentate a Meda e tre da Meda e Cesano.

Dg Pedemontana Lombarda: avvio lavori per tratta B2 entro un anno – Askanews Askanews Traffico sulla Milano-Meda non verrà interrotto … di marcia saranno due oltre a quella di emergenza da Lentate a Meda e tre da Meda e Cesano.

By Pigi