Consultazioni. Giorgia Meloni: Fratelli d’Italia voterà no al Governo Draghi. Mai con Pd e M5S (Video)

Fonte FdI Villasanta

By aidos

One thought on “#NoDraghi”
  1. Non c’è ne da turarsi il naso ne da tapparsi il culo, la realtà è che in un momento come questo, quando oramai è palese e chiaro a tutti che a votare non ci mandano è perfettamente inutile discutere sul sesso degli angeli con i saraceni alle mura.
    Il sig Draghi quando era alla BCE ha salvato l’Europa e anche l’Italia con le sue politiche finanziarie. Per la prima volta da quando è stata creata la BCE si è comportata da vera Banca Centrale Europea mettendo allìangolo la speculazione che aveva puntato l’€uro e mettendo al suo posto la banca Federale Tedesca che avrebbe voluto imporre le politiche economiche della Germania a tutta l’UE. E’ stato sul Britannia ? non lo ha mai nascosto, è stato artefice delle privatizzazioni in Italia ? non cari amici l’artefice è stato Prodi con tutta l’intellighenzia di sinistra capitanata da DeBenedetti.
    E poi scusatemi tanto, ma l’indecoroso teatro della politica italiana, da ventanni a questa parte dove ci ha portato ? Quali alte personalità ha partorito? Quali veri leader ? Abbiamo un paese che cade letteralemente a pezzi sia strutturalmente, che economicamente, senza politiche economiche ed industriali da venti anni. Abbiamo partorito solo politiche assistenziali senza neanche l’ombra di vere politiche sociali.
    Draghi farà peggio ? Peggio di così? Io non credo !
    (A scanso di equivoci, comunque, bene fa la Meloni a starne fuori, alla fine è un appoggio esterno applicato di volta in volta ad ogni provvedimento. Non è Draghi il problema, ma semmai la compagnia. Ha capito che la coerenza paga sempre e pagherà annche in futuro)

Comments are closed.