Si spendono ben 89.000 euro per acquistare 4 TOTEM OUTDOOR 75 nell’ambito del progetto “Un Governo della città che interagisce con tutti” (ma la spesa sarà maggiore perchè i totem diventeranno in tutto 8).

Come già ho avuto modo di dire, pur condividendo il principio di base (non c’è democrazia senza partecipazione) mi chiedo se questa sia la modalità corretta per interagire con i concittadini. Anche perchè la cifra spesa per l’acquisto di 4 Totem è quasi la metà di quanto stanziato con DETERMINAZIONE N. 198 del 15/12/2021 per la manutenzione delle starde comunali; e visto il livello di parte delle strade del Paese forse sarebbe stato più utile dare priorità a tale settore.

Ma sono scelte politiche che i cittadini potranno valutare col proprio voto il prossimo 12 Giugno.

D’altra parte è lo stesso Sindaco di Meda che in qualità di Presidente della Provincia punzecchiato mesi or sono sulla mancata informativa dei lavori sulla Milano-Meda (vedasi post più sotto) che arrecarono particolari disagi ai pendolari, mi aveva risposto per e-mail che ERANO STATE INSERITE COMUNICAZIONI SUI SOCIAL NETWORK (leggasi Facebook). Ricapitolando, per avere info dalla Provincia devi essere tecnologico e soprattutto collegato a dei social, per avere le info dal tuo Comune no? Mi sarei aspettato uniformità di vedute.

Confidiamo almeno non facciano la fine di quelli istallati a Milano per Expo nel 2015 che in soli due anni sono stati vandalizzati ed abbandonati dall’amministrazione.

Vedi anche:

#Milano-Meda: al via la manutenzione del verde. Fino a quando? (2)


Volete essere informati dalla #Provincia di Monza-Brianza? Diventate social!

Immagine: https://blog.urbanfile.org

By aidos