ESTENDERE L’OBBLIGO INOCULATORIO: LA PRIORITA’ DEI SINDACATI.

Non tutelano più salari e posti di lavoro. Non l’hanno (quasi) mai fatto con salute e sicurezza degli ambienti di lavoro (vedasi la piaga sociale delle morti bianche) eppure chiedono #GreenPass ed #ObbligoVaccinale.

Ma che c’azzecca la vaccinazione obbligatoria con la tutela della salute dei lavoratori? Soprattutto chiedere obbligo vaccinale con sieri che non immunizzano e quindi non tutelano la salute altrui ma, al limite, mitigano il rischio di malattia del soggetto che sceglie l’inoculazione (e visti i dati di contagi e morti si evince che sto siero funzionicchia perchè sono più alti là dove è maggiore la percentuale d’inoculati).

Qualcuno poi avvisi il Sig. Sbarra che per ogni tipologia di vaccino (non solo per il siero anti covid) tra il 20 ed il 30 per cento della popolazione è più esposta a rischi dalla vaccinazione stessa che dalla malattia. Quindi perchè si vuole condannare a rischi gravi (fino alla morte) una parte della popolazione? Quale beneficio ne tra il Sindacato? Sì, il sindacato perchè i lavoratori non ne traggono alcuno.

Mr. Draghi ha promesso lauti finanziamenti come sta facendo con la stampa affinchè siano al servizio del regime?

By aidos