Kpmg: alle banche non basta ridurre gli sportelli
Una cura dimagrante per il sistema bancario italiano è imprescindibile per fronteggiare la nuova stagione, che impone di incidere in profondità sui costi per adeguarsi alla debolezza del quadro macroeconomico. Tuttavia, per allinearsi ai migliori standard europei, non basta incidere sulla quantità: occorre ripensare le filiali, in modo da rafforzare il modello di servizio (estensione degli orari di apertura, orario continuato, aperture nei festivi, ampliamento della gamma di prodotti/servizi, innovazione tecnologica), rinunciando alla “prossimità” intesa in senso tradizionale.(Continua accedendo a Repubblica.it )
Related posts:
#AndreaOrcel taglia la "parcella" ai consulentilunedì Gennaio 23, 2023
Consulenti bancari e promotori finanziari, fatti della stessa pastasabato Marzo 31, 2018
Roma. Che scempio! Ma non ci doveva pensare Virginia?domenica Febbraio 11, 2018
L'amaro sfogo di un dipendente rassegnatomartedì Ottobre 17, 2017
Nello stabile Unicredit di Milano Lapugnano i lavoratori sono una razza in via d'estinzione.giovedì Giugno 5, 2014
Ubis Milano: per ogni lavoratore sono presenti due esternigiovedì Giugno 5, 2014
Troppi consulenti in UBISlunedì Settembre 30, 2013
Niente di nuovo sul fronte occidentalemercoledì Settembre 25, 2013
Ubis: 5.000 utenze di personale esterno in scadenza e pronte al rinnovo.martedì Febbraio 21, 2012