Il premio nobel Montagnier al convegno “Nuove Frontiere della Biologia del 2018 aveva già messo in guardia: “Si rispetti il principio di precauzione”.

Oggi tale principio non vale più, lo vediamo per i vaccini che per “emergenza” sono stati proprinati a mezzo mondo (ed oltre) ed ora, nonostante non vi siano studi sulla loro genotossicità si propinano persino a bambini ed adolescenti (senza fra l’altro un reale motivo).

Montagnier durante il convegno del 2018 ha insistito sul concetto che l’inquinamento chimico ed elettromagnetico sta rendendo il nostro Sistema Immunitario meno forte. Studioso di autismo, ci ha mostrato come l’aumento vertiginoso dei casi sia proporzionale all’aumento dell’uso del glifosato ma ha esortato a studiare anche la presenza di alluminio, anche nei vaccini, ed i campi elettromagnetici. Montegnier ha poi denunciato la medicina iatrogena (patologie derivate da atti medici e farmacologici) come una delle prime cause di morte al mondo e sottolineato la necessità dell’uso del Principio di Precauzione: primum non nuocere.

Articolo e video dal sito Paragone.it lo trovi qui:

Frajese: “I vaccini hanno un’azione di genotossicità”. E Pregliasco, in diretta, va in tilt

Immagine:

La Voce del Patriota

By Pigi