Dei possibili effetti negativi della proteina spike se ne parlò fin da subito, appena furono messi in commercio i nuovi sieri prodotti a tempo di record. Inoltre già un anno fa uno studio inglese aveva messo in evidenza che I VACCINI possono avere rischi di miocardite SUPERIORI ai rischi di miocardite da infezione.

La presenza persistente ad alti livelli della proteina Spike libera nel plasma risulta essere all’origine delle rare miocarditi finora osservate nella fascia d’età compresa fra 12 e 21 anni in seguito alla vaccinazione anti Covid-19 con i vaccini a Rna messaggero (mRna): lo indica la ricerca pubblicata sulla rivista Circulation e condotta da Harvard Medical School e Istituti Wyss, di Università di Harvard e Massachusetts Institute of Technology (Mit).

Chissà se medici e pediatri che spinsero per la vaccinazione di massa dei ragazzi sono ancora convinti di aver agito secondo coscienza o perchè spinti solo dai “bonus” in moneta sonante per ogni “buco” fatto in più (ricordate le dichiarazioni del Governatore della Regione Calabria?).

By aidos