Banca Nazionale del Lavoro si adegua già da oggi.
(…) Quelle norme (le nuove regole dell’Eba – ndr) prevedono che per un mancato pagamento superiore a 100 euro, protratto per tre mesi, il cliente sia classificato come cattivo pagatore, tutta la sua esposizione verso la banca sia riclassificata come Npl e sia inviata la segnalazione alla centrale rischi. (…)
Banche, le regole Ue arrivano ai clienti: niente bollette se il conto è a zero
Related posts:
UGL Credito chiede a BNL di erogare i buoni pasto anche ai lavoratori in S.W.venerdì Gennaio 6, 2023
ESTERNALIZZAZIONI: COMUNICATO STAMPA SEGRETERIE COORDINAMENTO GRUPPO BNL E CAPGEMINI TECH.martedì Ottobre 25, 2022
Anche UGL Credito contro lo smembramento di BNLmercoledì Luglio 6, 2022
BNL: C'è chi persevera nel copiare il "modello UniCredit"sabato Gennaio 15, 2022
#sallca-cub: il punto sulla vertenza #BNLlunedì Gennaio 3, 2022
Simonetta Matone (Lega) esprime solidarietà ai lavoratori BNLvenerdì Dicembre 31, 2021
BNL: solita guerra sull'adesione allo scioperomercoledì Dicembre 29, 2021
Il difficile Natale per 900 lavoratori di BNLsabato Dicembre 25, 2021
Lo sciopero è un diritto. O quasidomenica Dicembre 19, 2021
L'autunno caldo dei bancarisabato Settembre 25, 2021