Rottamiamo la vecchia banca
Prelevati da uno studio della società di consulenza Accenture (“Banking 2016″) ecco alcuni dei concetti che spiegano come dovrebbero essere la banche capaci di ottenere la fiducia dei propri clienti tra qualche anno. Accenture dice senza mezzi termini che la ‘next generation’ bank deve cambiare gli attuali modelli di servizio se vuole sopravvivere all’attacco di nemici che oggi non offrono ancora servizi bancari, ma potrebbero farlo o di chi come Google ha già cominciato a pensarci. (continua accedendo a linkerblog.biz)
Related posts:
#UniCredit. Forse c'è ancora speranza...mercoledì Febbraio 21, 2024
Rinnovo #contrattobancari. Abbiamo scoperto che per i sindacABI la matematica è un'opinionesabato Dicembre 9, 2023
#ContrattoBancari non è migliorato l'ambito di applicativo del CCNL?lunedì Dicembre 4, 2023
Fimato #contrattobancarigiovedì Novembre 23, 2023
Finalmente cominciano a trapelare i costi del #CCNLBancarimartedì Novembre 21, 2023
Le banche sentitamente ringrazianolunedì Novembre 20, 2023
Prendere nota: SindacABI oltre ad aumento economico ci offriranno anche miglioramenti normativilunedì Novembre 13, 2023
#CCNLBancari: ABI torna alla carica chiedendo la fungibilità dei ruoli?venerdì Ottobre 20, 2023
#CCNLBancari. In attesa di conoscere il nuovo quadro normativo...lunedì Ottobre 16, 2023
Cambia la tassa #extraprofitti bancari, la pagheranno i dipendenti?martedì Settembre 26, 2023