Via UniCA

Anche quest’anno RBM Assicurazione Salute ha deciso di rinnovare il proprio impegno nella diffusione della cultura della prevenzione e nella promozione della salute dei propri Assicurati.

In particolare, la Compagnia di Assicurazione  riserva a tutte le proprie Assicurate l’iniziativa  “RBM Donna in Salute” attraverso la quale sarà possibile fruire gratuitamente del Pacchetto Prevenzione Osteoporosi (MOC e Accertamenti di laboratorio per il controllo del metabolismo del calcio) presso i Centri Autorizzati Previmedical aderenti all’iniziativa il cui elenco è disponibile sul sito www.tuttosalute.it.

Le prenotazioni per usufruire del pacchetto potranno essere effettuate dall’8 marzo sino al 31 marzo 2018, ma la fruizione della prestazione potrà avvenire entro il 31.05.2018.
//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js



(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Stante il periodo di adesioni ai nuovi Piani sanitari di Uni.C.A. ancora in corso, con esclusivo riferimento alle associate che aderiranno tramite forma cartacea durante il corrente mese e le cui anagrafiche, pertanto,  non potranno essere inviate al Provider prima della metà di aprile, il suindicato termine di prenotazione è prorogato sino alla fine del mese di aprile.

Ciascuna Assicurata dovrà contattare direttamente la Struttura Sanitaria Autorizzata prescelta aderente all’iniziativa e successivamente chiedere l’autorizzazione alla Centrale Operativa Previmedical direttamente attraverso la propria Area Riservata o da APP Mobile dedicata al proprio Piano Sanitario.

Precisiamo a tutte le interessate che l’iniziativa in oggetto si colloca al di fuori delle previsioni del Piano Sanitario 2018–2019 di Uni.C.A. ed è di esclusiva prerogativa di RBM Assicurazione Salute; pertanto non è prevista in merito alcuna assistenza da parte della nostra Associazione che non potrà rilasciare chiarimenti e/o rispondere in merito ad eventuali tematiche inerenti la fruizione della prestazione in oggetto.

 

By aidos