(…) Deve scendere in campo quel popolo che non sopporta più i clandestini. Tutt’altro che razzisti, gli italiani sono brava gente indisponibile a farsi prendere in giro. Se lo straniero arriva e lavora onestamente è ben accolto da chiunque; ma diventa insopportabile il clima di paura che prende le persone quando si è circondati da autentici sfaccendati che non fuggono da nessuna guerra ma intendono portarla in casa nostra. (…)

Salvini deve chiamare a Roma tutte quelle persone che chiedono allo Stato di garantire il diritto alla sicurezza. E imputare ad un ministro che fa il suo dovere addirittura il sequestro di persona, significa non aver capito nulla del nostro popolo. Ma quel magistrato, quei giornalisti che lo osannano, quella sinistra che lo eleva a nuova bandiera, si rendono conto del clima che c’è? Come reagirebbero di fronte ad un delinquente che ti stupra nel corpo e nell’anima, come succede a troppe donne e a troppe famiglie italiane? (…)

Caro Salvini, ormai stai mietendo successi ovunque e non hai bisogno di blasonati mestieranti della politica che mendicano ancora poltrone. Dai un’impronta culturale al messaggio della legalità, solleva la società dalla sua pigrizia, chiama a combattere quei troppi giornalisti che hanno ancora paura dell’egemonia della sinistra.(…)

SALVINI DEVE CHIAMARE LA RIVOLTA MORALE DELLE PERSONE PERBENE

By aidos