pronti a zittire chiunque non sia in linea con il politically correct imposto dai burocrati di Bruxelles. Nasce la norma procedurale, che consente a un presidente di seduta di interrompere la trasmissione in diretta dell’intervento di un parlamentare “in caso di linguaggio o comportamento diffamatorio, razzista o xenofobo da parte di un deputato”

(…) Nel giugno 2016, Mahmoud Abbas, presidente dell’Autorità palestinese, ha pronunciato un discorso al Parlamento europeo, attingendo alle vecchie calunnie del sangue antisemite, come accusare ingiustamente i rabbini israeliani di chiedere al governo israeliano di avvelenare l’acqua utilizzata dagli arabi palestinesi.

Questo discorso chiaramente incendiario e antisemita non solo è stato consentito dagli eurodeputati sensibili e “anti-razzisti”, ma è anche stato salutato da una standing ovation. Evidentemente, le feroci e antisemite calunnie del sangue pronunciate dagli arabi non sono “cose che oltrepassano ogni limite di una normale discussione o dibattito parlamentare”. (…)

 

La “polizia religiosa” del Parlamento Europeo – Italia Israele Today

http://www.italiaisraeletoday.it/la-polizia-religiosa-del-parlamento-europeo/

Questa è girata poco, quindi ritengo utile riproporvela e ricopiarla diligentemente a pagina 2 del pezzo…

Ritengo importante riproporvela subito, anche se si rivelerà una bufala perché mi è già capitato di veder evaporare pagine con notizie che sapevo per certo essere vere.

Continua a leggere

By Tappo68