I desideri di Zan & Co. sono diventati legge “de facto”

—-

Il generale Vannacci destituito dal comando: decisione dopo il libro in cui esprimeva le proprie personali opinioni su gay, femministe e migranti.

«Non istigo odio, nessun passo indietro»

Aldilà di ciò che pensiamo noi su ciò che il Generale pensa circa quello che definisce Il Mondo Capovolto (e pure questa sporca faccenda ne è la plastica rappresentazione) non si capisce bene come mai un militare che ha servito per trent’anni il suo paese, sbattuto nei posti più reconditi del mondo per partecipare a guerre non nostre (ma dei nostri padroni USA, che per comodità chiamiamo alleati) possa essere liquidato con tale sdegno solo per aver espresso pareri suoi. Forse quando rischiava la pelle per l’Esercito Italiano (che subito ne ha preso le distanze) la pensava in modo differente? O faceva molto comodo e quindi non aveva importanza che tipo di idee avesse?

O forse è più politically correct abbozzare e servire con entusiasmo generali gender fluid di un paese psicopatico che ha il vizietto di invadere sistematicamente paesi sovrani altrui, come quelli che agevoliamo qui in foto?

Il libro nel frattempo vola (lo trovate QUI) (https://amzn.to/3YEeEjw) e la cosa non ci stupisce. Gli italiani, quelli ben distanti dall’opportunismo dei posti di potere, si riconoscono in molte parti dei concetti espressi dal Generale, son schifati dal trattamento che gli è stato riservato, e ancora credono che sia più dignitoso sostenere a testa alta le proprie idee che “dissociarsi” a gambe levate. Quel libercolo chiamato Costituzione, prevede inoltre la Libertà di parola. Si saran dissociati pure da quella i ministri, i politici e i generali? Non si son dissociati però dai deliri strumentali dei politici dell’opposizione, anzi. Ce ne ricorderemo.

Sperando di vedere prossimamente il ministro Crosetto e gli altri dissociati sfilare in tacchi a spillo in segno di solidarietà verso le minoranze tanto bistrattate dal generale kattivo, torniamo ad interrogarci su chi sarebbe tanto meglio votare al posto vostro.

Segui ➡️ 🌐 t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

By Pigi