Seguire l’onda, non permettersi di confutare il pensiero dominante, e neppure di sollevare dubbi legittimi. Neppure quando le evidenze (scientifiche) ti dovrebbero far sorgere qualche domanda. Un cane che vuole continuare a rosicchiare l’osso si metterebbe mai contro il proprio padrone? Mai, neppure quando questo lo maltratta! Ecco la stampa nostrana è così, ed a tutti i livelli.

Quando leggi notizie come “(…) l’edizione australiana del prestigioso settimanale inglese, fondato nel 1828 (il più antico del mondo) – a firma della giornalista indipendente Rebecca Weisser dà notizia dei recenti studi del dottor David Nixon, medico di Brisbane, che ha ispezionato goccioline di vaccino anti-Covid Pfizer e il sangue dei pazienti vaccinati con lo stesso, con un microscopio a campo oscuro. Si tratterebbe peraltro di un atto illegittimo in quanto il contratto tra Pfizer e il governo degli Stati Uniti vieta ai ricercatori indipendenti di studiare i vaccini.(…)” uno qualche domanda se la dovrebbe anche porre, ma va da sè, ormai la gente (anche il sottoscritto) si è sottoposta al siero sperimentale, quindi….

Capito? Nessuno si è preoccupato di verificare cosa ci iniettavano. Poi dicono che la gente diventa complottista! Comunque, negare ogni evidenza scentifica che dice il contrario o più semplicemente che abbiamo fatto più di una cavolata a dar retta alla pubblicità progresso, è un modo per tutelarsi almeno psicologicamenete (ormai dal punto di vista sanitario bisogna solo incrociare le dita). Come quando negli anni 80 ti vendevano un videoregistratore all’autogrill e ti ritrovavi con una scatola vuota. Farsi bugerare è un attimo… C’è un sacco di gente che campa sulla credulità della gente, ed i governi sono tra quelli. Quindi posso comprendere l’astio verso chi ha assunto una posizione a tutela della propria salute. E putroppo per noi, avevano ragione loro! Ma non mi capacito che si continui a percorrere una via che ha dimostrato tutti i suoi limiti. Mi riferisco a questo articolo: Al San Gerardo reintegrati 13 dipendenti no vax e non si preoccupano nemmeno di evitare l’uso di termini impropri come “immunità”, tanto la gente segue l’onda dominante. Quelli che “l’ha detto il telegiornale”, come cantava Jannacci. Sono certo che nell’aldilà Eric Arthur Blair se la starà ridendo di gusto.

E non parliamo di complottismo, però a volte…

Studio Australiano rileva Grafene nel sangue dei vaccinati e non solo: occorre approfondire urgentemente.

Ma ormai questi sono peggio degli sciamani.

By aidos