Radio Radio TV

#Greencard, passaporto verde, #greenpassport: comunque lo si chiami, l’idea di possedere una certificazione che attesti di essere #vaccinati contro il #Covid al fine di poter circolare liberamente tra i paesi sembra farsi ogni giorno più concreta. Quello del #passaportovaccinale, tuttavia, pare essere un progetto molto meno recente di come sembri.

La proposta da parte dell’#UnioneEuropea di avere un generico passaporto vaccinale europeo, infatti, parte nel 2018, quando pandemie, città deserte e mascherine erano prerogativa soltanto dei migliori film apocalittici. Per promuovere tale iniziativa, la #CommissioneEuropea allora presieduta da Jean-Claude #Juncker, in accordo con l’#OMS, aveva istituito il #GlobalVaccinationSummit che si tenne poi nel settembre del 2019. Un grande evento di portata globale attraverso il quale furono promossi i #vaccini e tutta una serie di benefici ad essi collegati. A parlare di questo evento passato in sordina ma su cui oggi ci si pone delle domande è #FabioDuranti che spiega: “Sapete cosa hanno detto? Che il mondo andrà vaccinato e che chi vuole lavorare dovrà essere vaccinato. Hanno detto che sarà necessario un passaporto vaccinale europeo”. Una questione rispetto alla quale il direttore di Gazzetta Amministrativa #EnricoMichetti ribadisce a più riprese l’illegittimità: “Il passaporto vaccinale è quanto di più incostituzionale ci possa essere. Se noi dividiamo la popolazione in soggetti perfetti, i vaccinati, e soggetti imperfetti, i non vaccinati, siamo alle soglie del nazismo. Nacque così la razza pura e quella impura”. Con Francesco Vergovich, ecco il video dell’intervento.

By aidos

One thought on “IL COVID NON C’ERA, MA LORO PARLAVANO GIÀ DI PASSAPORTO VACCINALE ▷ IL SUMMIT DEL 2019 A BRUXELLES (Video)”
  1. Non ci vedo nulla di scandaloso e neppure lesivo di chissà quale libertà . Io ho avuto per diversi anni, insieme al passaporto, il certificato internazionale di vaccinazione. E non mi sono mai sentito penalizzato ne ghettizzato .. Tutte polemiche inutili !!!

Comments are closed.