Per affermare pienamente l’approccio customer-centric, gli istituti di credito non potranno fare a meno di presidiare i luoghi fisici di contatto con il cliente. Ma secondo Auriga avranno bisogno di adeguate tecnologie di supporto. Un articolo di Gianluigi Torchiani :
La filiale evoluta sarà al centro della banca del futuro Pagamenti Digitali E tollerano poco la rigidità d’orario degli sportelli bancari, che spesso mal si … sono destinati a diventare strategici per la filiale bancaria del futuro. |
Related posts:
Ulica: in Italia dal 2011 al 2019 impiegati di banca diminuiti del 11,42%sabato Maggio 22, 2021
L'Europa dei burocrati ha snaturato la funzione delle banchesabato Aprile 17, 2021
Quale futuro per i bancari?lunedì Marzo 29, 2021
#Bancari: La provocazione di Bancadvice.itmercoledì Dicembre 2, 2020
#Banche: da lasciare a casa il 30% dei #bancari?mercoledì Novembre 25, 2020
Bancari o del mercato delle vacchemercoledì Novembre 18, 2020
Nel Rapporto annuale di #ABI Lab il punto sullo sviluppo e sulle potenzialità della banca digitalesabato Agosto 15, 2020
Caso di violenza contro un lavoratore bancario.domenica Maggio 10, 2020
Mps, reintegro «in distacco» per i 450 dipendenti del back officelunedì Marzo 2, 2020
#coranavirusitalia #covid19italy: tutte le istruzioni in banca.giovedì Febbraio 27, 2020