Le elezioni europee hanno decretato che chi fino ad ora ha governato l’Europa continuerà a farlo. Non cambierà nulla, se non in peggio.

Un articolo da leggere fino in fondo.

“L’Europa non sarà l’Europa”

di Guy Millière  •  22 giugno 2019

  • Nel Regno Unito, la vittoria del Brexit Party, con il 31,6 per cento dei voti, è stata un risultato notevole che ha mostrato l’ostinata intenzione di milioni di cittadini britannici di uscire dall’Unione europea. Le posizioni “populiste” – la difesa della sovranità nazionale e della civiltà europea, il rifiuto dell’immigrazione incontrollata e i diktat dei tecnocrati di Bruxelles – hanno guadagnato terreno.
  • I partiti che governano l’Europa da decenni hanno ottenuto scarsi risultati, ma – salvo rare eccezioni – non sono crollati e continueranno a dominare l’Unione europea.
  • I Verdi possono guadagnare più influenza, con le conseguenze che ne derivano. A chiunque legga i programmi dei Verdi risulta evidente che sono essenzialmente di sinistra con una maschera ambientalista ed ecologista. Sono favorevoli all’immigrazione incontrollata e al multiculturalismo. Sono (…) decisamente ostili a qualsiasi difesa della civiltà occidentale, alla libera impresa e al libero mercato. Sono spesso a favore della crescita zero. La maggior parte di loro appoggia una visione apocalittica del cambiamento climatico e afferma che la sopravvivenza dell’umanità sarà presto a rischio, se l’Europa non prenderà misure drastiche per “salvare il pianeta”. Tutti quanti sono favorevoli a decisioni autoritarie imposte da Bruxelles all’intera Europa.
  • Un Parlamento europeo sotto l’influenza dei Verdi accelererà quasi certamente lo slittamento verso un maggiore potere conferito ai membri non eletti della Commissione europea e verso una graduale eliminazione dell’energia nucleare e dei combustibili fossili. Le politiche favorevoli a un’ulteriore immigrazione sono già in fase di preparazione.

 

“Europe Will Not Be Europe”

By aidos

One thought on ““Europe Will Not Be Europe”.”
  1. Era impensabile che chi vuole radicalmente cambiare questa tipologia di Europa, arrivasse subito alla maggioranza.
    Il seme è stato lanciato ed i terremo è fertile. Tempo al tempo. Questi burocrati governati da poteri forti, vale a dire massonici, sono destinati al declino, l’Europa sarà finalmente dei popoli, un Europa sociale che custodisca e difenda i valori dell’occidente ma bisogna avere pazienza.

Comments are closed.