Così come si muovono, più o meno in linea con quelli scozzesi, anche quelli israeliani, islandesi, statunitensi e spagnoli. Come mai i nostri dati – con valori di inoculazioni simili ai paesi citati – non seguono la stessa curva? Secondo la stampa nostrana i dati sono esttamente al contrario. Vuoi vedere che in Draghistan il mondo è finito sottosopra? Un Sottosopra alla Strager Things?

Ricordate la serie tv trasmessa da Netflix? Il sottosopra è quella dimensione tetra e mortale che in effetti non è poi così lontana dall’Italia dei tempi dragheschi.

Il Sottosopra di Stranger Things è una dimensione alternativa che esiste parallelamente al mondo che conosciamo. Tutti gli organismi viventi, flora e fauna, presenti in questo mondo parallelo sono connessi e collegati fra loro, controllati da un super organismo pensante (il Mind Flayer ovvero il superbanchiereburosauro). Componenti chiave di questo organismo gigantesco sono dei mostri predatori con forma umanoide (i televirologi ed i giornalai al soldo del Mind Flayer).

Ora non ci resta che trovare quattro volontari che vadano a sconfiggere il “Demogorgone“.

Fonte: https://publichealthscotland.scot/media/11076/22-01-12-covid19-winter_publication_report.pdf

By Pigi