Che maliziosi…sempre a pensar male…è un caso, e poi l’omofobia esiste in ogni cultura. Certo, in quella islamica è ancora molto radicata. Basti pensare l’annuncio di Ali Erbas, massima autorità religiosa della Turchia, fatto nel 2020: L’omosessualità causa malattie. Il tutto col benestare del sultano Erdogan.

Certo, in alcuni paesi come Arabia Saudita, Iran, Pakistan, la lotta all’omosessualità trova applicazione nella legge penale e comunque contribuisce a creare in tutto il mondo islamico un discorso dominante in cui l’omosessualità è una perversione, un crimine o una malattia da cui bisogna pregare di guarire per ottenere il perdono divino.

Questo mi ha fatto pensare: chissà quali saranno le posizioni di due candidati alla carica di sindaco, Marcello Proserpio e Rina Del Pero, sulla questione Islam.

La considerano una religione o una teocrazia?

E sarebbero favorevoli all’apertura di una moscha o di un centro culturale (che alla fine è la stessa cosa) anche qui da noi?

Sulla questione ricordo un’intervista a Padre Madròs, un prete ironico, sferzante, coraggioso, implacabile, sincero, devastante nell’accusare l’Occidente e il nostro Paese in particolare, di essere responsabile di un suicidio collettivo provocato da una allucinante immigrazione di musulmani.

(…) se l’islam è una teocrazia ed essendo la teocrazia l’opposto della democrazia, l’islam non può essere né sarà mai una democrazia. Non lo capiscono, in primis, gli intellettuali e i giornalisti italiani cosiddetti politicamente corretti, quelli radical chic-choc, quelli che leccano il culo ogniqualvolta sentono odore di sinistra e vedono le chiappe colorate di rosso. E non si rendono conto che una teocrazia come l’islam, i primi a finire appesi al gancio dei macellai del nuovo verbo sarebbero proprio loro. (…)

Tratto da : Padre Madròs: divisa da prete, coraggio da leoni

Temo purtroppo di conosce le risposte alle domande di cui sopra. E quindi mi chiedo: prima di votare chi come Tafazzi si diventirebbe a colpirsi ( e colpirci ) l’inguine con una bottiglia, beh, non sarebbe meglio rifletterci un po’?

Immagine: https://alfiokrancic.com/tag/tafazzi/

By Pigi