Un grande Porro sulla manifestazione di sabato dei sinistronzi sindacati dal pugno chiuso 👏👏👏 Il comunismo non è morto questo è il dramma!!!

00:00 Manifestazione antifascista, apoteosi giornalistica per la piazza rossa di Landini. Tutto questo in pieno silenzio elettorale. 08:40 “Ipocrisia rossa”, titola il Giornale e non posso che sottoscrivere. “Resistenza contro la Cgil” è invece il titolo della Verità. 10:50 Il Cavaliere dice a Libero che il lasciapassare è indice di libertà. Mah! 11:15 I virologi ci dicono che è rischioso togliere il pass. Ormai vale tutto! 12:20 I no pass invece vanno allo scontro e i portuali hanno già ceduto… 12:35 Nel frattempo vola il reddito di cittadinanza. 13:45 Il Pil cresce più del previsto per Confindustria ma non altrettanto le rinnovabili. 15:30 L’accusa di sessismo a Putin perché risponde male ad una giornalista è semplicemente ridicola.

Regole calpestate

17 Ottobre 2021 – 15:00

Davanti a una manifestazione si dice sempre, anche se avversa, che è una festa della democrazia. Ebbene, nel caso di quella dei sindacati svoltasi ieri a Piazza San Giovanni no.

La kermesse non era solo rituale, serviva anche, come scritto nel programma, a diffondere le proposte della Cgil: che, in pratica, vuole più tasse, «sanzioni alle imprese» e patrimoniale.

By aidos