Il dettagliato report più sotto evidenzia l’efficacia dei vaccini, e su questo non si discute, ma manca di un dato importante: la percentuale di eventi avversi gravi/morte a seguito dei vaccini.

La stessa associazione di Bill Gates che si è tanto prodigata per i vaccini si aspetta almeno 1 milione di morti (su 1 miliardo di persone a cui somministrare il farmaco) a seguito dei vaccini… ovvero lo 0,1% dei vaccinati. Tanto? Poco?

Aifa ci dice che in Italì abbiamo circa un 12% di eventi avversi gravi/morte (è tantissimo per una malattia la cui mortalità è sotto l’1% e considerando che aifa non sarà stata in grado di raccogliere tutti i dati), quindi perchè una persona dovebbe puntare sul vaccino (che non offre immunità) anziche sulle cure?


Quanto sono efficaci i vaccini. Report Gimbe

di Redazione Start Magazine 

“L’efficacia del vaccino da aprile ad oggi si conferma stabile e molto elevata nel ridurre i decessi (96,3%) e le forme severe di malattia che necessitano di ricovero in area medica (93,4%) e in terapia intensiva (95,7%)”. Cosa emerge dall’ultimo report della Fondazione Gimbe
Continua a leggere


Post correlato: Tutto va bene, madama la marchesa!

By Pigi