Questa notizia è piuttosto interessante. La Pfizer ha ritirato improvvisamente la domanda di approvazione del suo siero sperimentale per i bambini che aveva presentato agenzia del farmaco degli Stati Uniti, la FDA. La motivazione addotta dalla casa farmaceutica è quella che non ci sono “sufficienti dati”. Questo a distanza di pochi giorni dalla sentenza di un giudice che ha obbligato la Pfizer a pubblicare tutte le pagine secretate con le informazioni non divulgate sui sieri. La Pfizer inizia a temere grosse stangate giudiziarie in arrivo?

Video trasmissione MSNBC su Telegram https://t.me/redpillpharmacist/19239
Red.Pill.Pharmacist ⭐️⭐️⭐️
Pfizer Has Withdrawn Its Application To The FDA For Authorization On Covid Vaccinations For Kids Under 5, Due To Not “Enough Data.” 👀

By Pigi

One thought on “USA: Pfizer ritira la domanda di approvazione del suo siero sperimentale per i bambini.”
  1. Le collaborazioni fra la società Pfizer e quella del marito della presidente Von der Layen, fra la società Pfizer e il coordinatore del CTS Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità del Ministero della Salute non sono servite a valutare la sicurezza delle sperimentazioni eseguite dalla multinazionale? Abbiamo saputo che anche la sperimentazione sulla fertilità delle donne, vaccinate in massa come i bambini, è stata condotta da Pfizer SOLO sui ratti, cioè, si è limitata alla fase 1. Si parla di conflitti d’interessi per mero scrupolo morale, ma è un eufemismo.

Comments are closed.