money_tumblrI colleghi che hanno scelto di versare a conto welfare la quota di €350 del premio di produttività 2011  riceveranno da lunedì 14 gennaio 2013 l’accredito nel loro Conto Welfare.

L’importo potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 marzo 2013 per:

–         le spese relative ai figli sostenute nel primo trimestre 2013 (asili, scuole, università, master e libri scolastici);

–         l’assistenza sanitaria (integrazione alla polizza superiore e/o estensione ai familiari non a carico e/o estensione della copertura collettiva dentaria al nucleo familiare).

A partire dal giorno dell’accredito nel Conto Welfare sarà possibile inserire le richieste di rimborso per le spese relative ai figli.

Le richieste di rimborso dei costi per l’assistenza sanitaria potranno invece essere inserite a partire dal 1° marzo 2013.

In entrambi i casi andrà utilizzata l’apposita sezione del Piano Welfare (Figli o Salute).

Nel caso in cui l’importo NON venisse utilizzato in tutto o in parte entro il 31 marzo 2013, l’eventuale residuo verrà automaticamente accreditato sulla posizione previdenziale individuale con il versamento del mese di aprile 2013.

L’importo residuo non potrà essere accreditato in assenza di iscrizione ad un fondo complementare né potrà essere liquidato in bollettino stipendio.

(Immagine: http://www.artmoth.com/tumblr-themes/category/money/1/)

By aidos