Quando scopri che lo strumento ufficiale di comunicazione del Governo e del Presidente del Consiglio dei Ministri è Facebook..

Quando ascolti che il capo del governo, dopo le 23, balbetta un testo farcito di retorica, annunciando provvedimenti fumosi, potenzialmente molto incisivi, senza parlare di cosa si farà a livello economico.

Quando apprendi che la pubblicazione del nuovo decreto sulla Gazzetta Ufficiale sarà entro lunedì a mezzogiorno probabilmente per dare il tempo a Casalino di leggere il testo e dare l’ok..

Quando ti chiedi ma chi cazzarola ce lo ha messo li un inetto con le adenoidi ed il naso da pinocchio capace di dire tutto ed il contrario di tutto contraddicendosi senza essere riuscito a prendere provvedimenti efficaci..

Quando ad un certo punto lo immagini intelligente asintomatico e lui non lo sa perché non ha fatto il tampone e non mi riferisco a quello faringeo..

Ecco, quando tutto questo.. ed è già il 21 Aprile e le  vittime sono 4.825 con 53.578 totali senza che nulla faccia sperare che la situazione migliori..

..non rimane

che seguire  #lebimbedigiuseppeconte perché la pagliacciata continua ed è meglio ironizzare con chi fa il pagliaccio!

By aidos

One thought on “Un governo da show. Sembra di essere al Grande Fratello….(parte seconda)”
  1. E intanto il Parlamento e il Senato sono sospesi ! In sottofondo l’assordante silenzio del Presidente della Repubblica. Se non è colpo di stato questo !!!

Comments are closed.