Oggi la Francia, domani l’Europa! Il tutto con la nostra complicità.

C’è una grande e profonda divergenza tra l’occidente e l’Islam che va ben oltre il fanitismo, le torture,le teste decapitate, le lapidazioni pubbliche e gli omicidi di omosessuali.

La grande differenza tra l’occidente e l’islam è la cultura e l’educazione. Come sosteneva Oriana Fallaci la loro grezza cultura sta travolgendo l’Europa ammorbidita dall’irrazionalità del buonismo anti capitalistico ed anti occidentale.

Articoli come quelli più sotto riportati non sono che la punta di un iceberg. C’è di che meditare…

Buona lettura


La trasformazione religiosa delle scuole francesi

di Giulio Meotti  •  31 gennaio 2021

  • In Francia, c’è una guerra a bassa intensità, finalizzata a radicalizzare le scuole.
  • Alla scuola media Pierre Mendès France, a Samur, uno studente ha detto al suo insegnante: “Mio padre ti decapiterà”. È diventato impossibile anche solo fare un elenco preciso di questi episodi. Si verificano quotidianamente in Francia.
  • “Di fronte alle intimidazioni islamiste, cosa dovrebbe fare il mondo libero?” – Titolo dell’editoriale di Robert Redeker pubblicato su Le Figaro nel 2006. Pochi giorni dopo, Redecker iniziò a ricevere minacce di morte.
  • Se gli estremisti sono riusciti a intimidire le scuole francesi e le università, perché non dovrebbero essere in grado di sottomettere l’intera società

By Pigi