SOROS E OPENSOCIETY ATTACCANO CASAPOUND DIRETTAMENTE!

Casapound deve fare paura davvero, tanto da suscitare l’interesse direttamente del sito della Fondazione Open Society finanziata e diretta da Soros. Ricordiamo che il ricco speculatore Ungaro-Americano ha recentemente donato a Opensociety gran parte delle sue ricchezze anche per sottarle ad un eventuale imposizione fiscale dei profitti.

L’attacco è mosso con un pezzo di Claudia Torrisi, che fra l’altro collabora con il sito pro immigrazione Open Migration . L’accusa mossa , in mancanza di altro è piuttosto banale, e prende la mossa da una serie di interviste fatte alle donne di Casapound da diversi giornali nazionali, fra cui  Marie Claire.. In queste interviste si presentavano i volti delle attiviste a CPI, soprattutto la figura di Chairaluce, chiamata , con un tocco di malcelato disprezzo “La regina dell’estrema destra italiana”.

Il contenuto dell’articolo, fondamentalmente banale , potete trovarlo a questo link, e si può  riassumere come segue: non vi fidate delle facce pulite, sono comunque dei fascisti violenti e buzzurri ed anche quando presentano dei volti femminili lo fanno solo per strumentalizzarli . Naturalmente a sostegno di questa tesi non vi è assolutamente nulla, dato che le attiviste sono reali, in carne ed ossa, però essendo di destra CPI deve essere sessista e maschilista, non può essere altrimenti. …continua qui

By jvb