BESANA IN BRIANZA – Alla festa del Partito Democratico, in programma al centro sportivo di Villa Raverio dal 6 al 16 luglio, sono comparsi anche i militanti di Forza Nuova. Per esporre uno striscione contro l’ex ministro Kyenge

Un’accoglienza un po’ particolare alla festa del Partito Democratico a Besana in Brianza. Domenica i militanti di Forza Nuova hanno voluto dedicare la loro attenzione all’ex ministro Cecile Kyenge con l’affissione di uno striscione in prossimità del centro sportivo di Villa Raverio. I toni, com’è facilmente intuibile, non erano proprio quelli utilizzati per dare il benvenuto. La scritta, anzi, era molto eloquente: “Kyenge vuoi rubare il nostro sangue, no ius soli”.

“Il nome dell’ex ministro – spiegano i militanti di Forza Nuova autori del gesto – è ormai noto a tutti. E’ una delle promotrici fondamentali dello ius soli, dell’abolizione del reato di clandestinità e, tutt’oggi, europarlamentare. Un’altra forte piaga per la nostra società: eletta ministro per l’integrazione e per la crescita giovanile, ai tempi del governo Letta, non tanto per le sue capacità e non per la sua specializzazione come oculista, ma per un forte riscontro mediatico, primo ministro di colore, spinto dal buonismo, dal politicamente corretto e dalla follia che attualmente sta disintegrando l’Italia”….

By Tappo68