L’operazione potrà essere chiusa entro l’anno e prevede l’integrazione tra Siena e la parte italiana di Piazza Gae Aulenti. Sul fronte europeo la spinta al consolidamento porta verso un polo Commerz-UniCredit Europa.

Un piano con 6.000 nuovi esuberi in Italia!

Mps-UniCredit, prende forma il piano di fusione

Il Sole 24 ORE Sul fronte europeo la spinta al consolidamento porta verso un polo Commerz-UniCredit Europa. 31 ottobre 2020.


Mustier, fusioni non sono una panacea per Unicredit Corriere Quotidiano (ANSA) – MILANO, 01 OTT – “Le fusioni non sono una panacea per UniCredit”. Lo ha affermato il Ceo di Unicredit, Jean Pierre Mustier, durante la …


Mps-Unicredit Entro fine anno la decisione Quotidiano.net Mps-Unicredit Entro fine anno la decisione. Si accelera il percorso per arrivare alla fusione. Mustier contrario ma avrebbe condizioni di favore.

Mps, Gualtieri: fusione con partner forte Giallo su un piano Mef da 6 mila esuberi Il Gazzettino

By aidos

One thought on “#JPMustier porterà in porto il suo progetto di scorporo della rete italiana da #UniCredit”
  1. Tra il dire e il fare ….
    Il nodo delle cause legali in MPS non è cosa da poco e nesuno può accollarsele, si tratta di milionate di €uro. Senza contare il peso che nel bilancio della banca senese hanno gli NPL. La patata bollente di MPS non è così semplice da risolvere e Unicredit non è certo la panacea giusta, se prima non vengono risolte le sudette questioni.

Comments are closed.