Tra Illuminati, Massoni, Bilderbergers, golpisti finanziari, mafiosi e politici… chi più ne ha più ne metta. Tutti insieme appassionatamente ad ordire trame per la gestione del “nuovo ordine mondiale”. A leggere l’articolo del Fatto Quotidiano più sotto riportato sembra di leggere la trama di un romanzo di Dan Brown. Il problema è che è tutto vero.. non ci dobbiamo scandalizzare se il sistema bancario italiano versa in stato pre-comatoso con numerosi istituti commissariati e decine di super manager indagati.

E’ ora di fare pulizia.

La risposta:

In particolare viene considerata in pericolo la posizione del Ceo Federico Ghizzoni che potrebbe essere rimpiazzato da Flavio Valeri, attuale numero uno di Deutsche Bank Italia. (fonte qui)

Cambiare tutto per non cambiare nulla…

Unicredit, l’indiscrezione di Dagospia: “Renzi sapeva dell’indagine”

il Giornale

L’uomo che ha in mano investimenti importanti anche in Italia, come ad esempioquello di Etihad in Alitalia e quello del fondo Aabar in Unicredit, della …

Unicredit, la cordata Palenzona e il controllo su nomine vertici della banca

Il Fatto Quotidiano

Quando, alla fine di settembre di quest’anno, ha incontrato i colleghi dell’area gestione rischi di Unicredit per salutarli, l’ex capo della divisione del …

UniCredit: Roberto Mercuri non ha mai partecipato alle riunioni del comitato crediti – Finanzaonline.com

Mafia,politica e finanza. Nella inchiesta su Unicredit e Bulgarella spunta il nome di D’Al – Tp24

UniCredit, nessun estraneo ha partecipato a riunioni comitato crediti – nota – Reuters Italia

 

By jvb