REFERENDUM AUTONOMIA: A MILANO CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DEL COMITATO PER IL SÌ DEL MOVIMENTO NAZIONALE CON ALEMANNO (MN) E GALLI (LISTA MARONI)

Giovedì 28 settembre alle ore 11:30 nel locale “AL BAR” in Piazza Cittá di Lombardia 1, si terrà la conferenza stampa di presentazione del comitato “SÌ ALL’AUTONOMIA DELLA LOMBARDIA PER LA SOVRANITÀ NAZIONALE” promosso dal Movimento Nazionale.
Il Movimento ha scelto di appoggiare i due referendum per l’autonomia della Lombardia e del Veneto con un ordine del giorno votato a larga maggioranza nella propria Assemblea nazionale. Questo ha creato a destra una netta differenziazione con la scelta di Fratelli d’Italia di prendere le distanze da questi referendum. Alla conferenza stampa interverranno il segretario nazionale Gianni Alemanno, il vice-segretario Roberto Menia, il Coordinatore regionale Benedetto Tusa e il Commisario di Milano Gianfranco De Nicola. Interverrà anche Stefano Bruno Galli capogruppo in Regione Lombardi della Lista Maroni e coordinatore della campagna referendaria.