Mannaggia…a breve anche il buon Buseca ن! mi verrà bollato come #NOVAX. Eh già, perchè se rifiuti il dogma del vaccino sei un eretico! Non un dubbioso, non uno che si pone domande per capire quale sia la strada più sicura per sè e per gli altri, non uno che si pone domande di fronte alla scarsa trasparenza del Governo-Cts-stampa (quanti hanno letto il foglio che sottoscrivono all’atto della vaccinazione? Quanti hanno avuto una copia di ciò che hanno firmato?), non uno che si chiede perchè se sono disponibili i farmaci per curare con successo una gran parte dei casi di contagi si lascino ancora i medici ad adottare il modello “aspetta e spera”?

No, nessuno pensa a convincerti. Sbagli di default perchè ti poni domande (che non devi farti) e metti in discussione il modello del “pensiero unico” (ora del virus, ora sul DDLZan, ora sul modello immigrazione…) . Del resto c’è chi vuole imporre al mondo un certo tipo di modello sociale nel quale l’identità non esiste, i valori storici e le radici culturali non esistono e privi della nostra consapevolezza, di difendere i nostri diritti e della nostra cultura. Numeri, saremo solo numeri e consumatori, buoni solo per le grandi lobbies.


Dati israeliani

Pubblicato il

Questa tabella (dati israeliani) mostra che inoculati e non inoculati si infettano in pari misura. Sotto segue traduzione.

Mi sono deciso a pubblicare questo dato dopo che vari lettori mi hanno segnalato allarmati che a Verona sarebbero ricoverati cinque malati, tutti non vaccinati.

Non bisogna farsi influenzare troppo dalle notizie di casi isolati, che sono ovviamente possibili. Il virus circola, tra poco ci sarà la variante, poi la variante della variante, ormai è chiaro.

Ed è altrettanto chiaro che i cosiddetti vaccini possono diminuire un po’ la gravità della malattia ma non fermano i contagi.

Anzi, è probabile che i vaccinati abbiano meno sintomi e si sentano più sicuri, possano frequentare luoghi pubblici e fare assembramenti, ecc ecc.

ANCHE per questo, il ricatto del “green” pass (che non è green, ma ha il colore delle spikes, cioè del virus) è una BESTIALITÀ!

NB. Mi segnalano che il link indicato nel Twitter non funziona, mi spiace ma da dove mi trovo non riesco a controllare direttamente i dati che chi ha fatto il twit dice di aver ricavato dal ministero della salute di quel Paese.

https://twitter.com/InbarRotem/status/1415304713826877444 (archiviato su https://archive.is/e9lt6)

Ehhh…ma se poni dei dubbi sei un NO-VAX…

By Pigi