Fonte: Fiamma Nazionale Lombardia

Islamizzazione a Torino, assessore 5 Stelle: “L’11 giugno tutti in moschea per conoscere l’Islam”

Continua imperterrita l’islamizzazione della città di Torino. La giunta comunale Cinque Stelle presenta “Moschee aperte”, tutti i torinesi a conoscere l’Islam.

“Torino lancia una sfida, a livello nazionale e internazionale, un messaggio all’Europa perché non vinca la paura”. L’assessore comunale all’Integrazione, Marco Giusta, presenta così ‘Moschee Aperte Spazio per Tutt@’, la giornata dell’11 giugno in cui – per la prima volta – tutte le 16 moschee e i centri culturali islamici torinesi aprono le porte alla cittadinanza, dalle 19 alle 22. Obiettivo far conoscere i luoghi d’incontro della comunità musulmana, con valori e tradizioni, per celebrare insieme la cena iftar, la rottura del digiuno al termine della giornata di Ramadan.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

By Tappo68

2 thoughts on “Continua imperterrita l’islamizzazione della città di Torino targata 5 STALLE”
  1. Mi sembra una bella e intelligente iniziativa: se non si vuole che qualche islamico si senta nostro “nemico”, dobbiamo dimostrarci ed essere amici degli islamici.

  2. 8/2/2017: Marocco, mai più condanna a morte per chi vuole abbandonare l’islam

    Minchia ‘anvedi l’apertura, il balzo in avanti. Uno comprende come mai secondo gli islamici siamo nel 1438: in effetti devono ancora uscire dal Medioevo, loro.

Comments are closed.