A quanto pare i colleghi sono talmente assuefatti dalla penosa situazione della Cassa Mutua che rifiutano d’istinto tutto ciò che la riguarda. In realtà la customer è la prima (ma non unica) arma a ns. disposizione per chiedere una migliorazione della gestione del servizio (oltre che del contesto economico).
27/12/2022 UNI.C.A.
Posticipo termine della Customer Satisfaction 2022 / Postponement of Customer Satisfaction 2022 deadline
Informiamo che, in considerazione delle possibili assenze lavorative legate al periodo di festività, il termine per la partecipazione alla Customer Satisfaction di Uni.C.A. è stato posticipato al 18.1.2023.
Related posts:
#UniCredit. Forse c'è ancora speranza...mercoledì Febbraio 21, 2024
Per qualcuno sono sempre opportunitàvenerdì Gennaio 19, 2024
#UniCredit: L'attenzione per i lavoratori che non c'èmercoledì Gennaio 17, 2024
Pantoprazolomercoledì Gennaio 10, 2024
Governance d’impresa partecipata anche dai lavoratori. Rinasce la tematica tanto cara alla destra e ...sabato Gennaio 6, 2024
...e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori. Lapo Elkann ringrazia...domenica Dicembre 31, 2023
#BuddyBank assume per lavorare da remoto?sabato Dicembre 30, 2023
Unicredit: esposto dei pensionati dell’ex Banca di Romagiovedì Dicembre 21, 2023
C’è bisogno di cambiamento. Il comunicato #UGLCreditosul rinnovo #UniCA.giovedì Dicembre 14, 2023
#UniCA: comunque sia, non vi sono alternativemartedì Dicembre 12, 2023