Una struttura che fino a qualche mese fa e per anni ed anni chiedeva il pagamento di una polizza di 24 mesi ma pienamente sfruttabile solo per 21/22. O che ammette il voto plurimo per “blindare” il CdA alle sole organizzazioni sindacali, dov’è l’etica?

Deve essere stato redatto dalla stessa struttura che ha redatto la “Carta d’integrità” di #UniCredit…

Basti ricordare qualche post:

UniCredit. UniCA: da lunedì elezione dei componenti il CdA della cassa mutua di gruppo

#UniCA si rinnova…ma i massimali per gli interventi chirurgici sono inalterati da anni

UniCA: ‘O Miracolo!!! ? ‘O Miracolo!!!

UNICA UniCredit: Comunicazione in merito al rinnovo delle polizze in scadenza al 31 dicembre

Dal sito UNI.C.A.

Modello di Organizzazione e Gestione ex D.Lgs. 231/2001

Si informano tutti gli associati che nella sezione Profilo del presente sito web istituzionale di Uni.C.A. è stato pubblicato il Modello di Organizzazione e Gestione ex D.Lgs. 231/01 dell’Associazione.

Nell’apposita sottosezione “Modello di Organizzazione e Gestione ex D.Lgs. 231/01” è descritto il Modello assunto ossia la metodologia adottata per il presidio dei rischi disciplinati dalla normativa in questione, la composizione e il ruolo dell’Organismo di Vigilanza e il sistema disciplinare interno.

Riveste significativa rilevanza il Codice Etico, parte integrante del suddetto Modello, in cui sono individuati i principi e i valori posti a fondamento dell’attività associativa e della condotta di tutti coloro che operano all’interno o all’esterno di Uni.C.A., costituendo dunque un codice di comportamento la cui osservanza è fondamentale per il buon funzionamento, l’affidabilità e la reputazione dell’Associazione stessa.

Si allegano alla presente informativa la Parte Generale del Modello e il Codice Etico, disponibili nella sopra indicata sottosezione del sito web di Uni.C.A.

Modello di Organizzazione e Gestione ex D. Lgs. 231_01 – Parte Generale.pdf (PDF)
UniCA_Codice_Etico.pdf (PDF)

By aidos

2 thoughts on “#UniCA: il Codice Etico c’è. Per l’applicazione…si staranno attrezzando.”
  1. Sulla gestione di Unica da parte delle Organizzazioni Sindacali è meglio stendere un velo di pietosa etica.

Comments are closed.