L’albergo Parlapà di Alpignano, in provincia di Torino, ospita 250 migranti: uno di loro è positivo al Coronavirus ed è in isolamento. Nonostante questo non vengono rispettate le direttive anti pandemia e c’è chi esce tranquillamente…addirittura con la scorta.

Però se voi andate al supermercato a compare solo del vino venite sanzionati con multe da centinaia di euro (che dovrete pagare, altrimenti vi manderanno l’ufficiale giudiziario a casa). Il solito doppiopesismo della sinistra italica.

(…) Capite bene l’assurdità e la delicatezza della situazione: commercio fermo, lavoratori alla fame, anziani e bambini chiusi in casa e costoro liberi di vagare indisturbati? È assurdo. Spero che chi di dovere quanto meno abbia la decenza di informarci se queste persone sono state sanzionate così come in questi giorni vengono sanzionati con centinaia di euro gli italiani che infrangono la quarantena. Due pattuglie, inoltre, impiegate per scortare due individui: sono quindi oltremodo pericolosi? La situazione all’hotel è così tanto fuori controllo? (…)

Articolo:

Coronavirus, tensione ad Alpignano: i migranti dell’hotel Parlapà non rispettano la quarantena

By aidos