Da quanto risulta le Agenzie di Unicredit non hanno esposto il cartello d’avviso per la clientela in merito ai possibili disservizi derivanti dallo sciopero dei lavoratori di UBIS.
Quindi ora cos’accadrà? Nulla come al solito, mi vien da pensare.
Ps – cosa ancora più grave: i colleghi degli sportelli manco sapevano che UBIS era in agitazione.
Un grazie di cuore al supporto che così proficuamente le delegazioni sindacali della Banca ci stanno fornendo!
Related posts:
Diritti dei lavoratori e rinnovo CCNL per FISAC CGIL possono aspettare. La questione "aborto" ha la ...mercoledì Luglio 13, 2022
#UniCredit e Covid: chiedere è lecito, rispondere cortesia.lunedì Novembre 29, 2021
IL PROCESSO DI VALUTAZIONE IN UCS: REPETITA IUVANTmartedì Aprile 7, 2020
UCS: PROCUREMENT, Anno nuovo ... procedure nuovevenerdì Dicembre 20, 2019
UCS: nuovo assetto di UCS e dei bonus discrezionaligiovedì Dicembre 19, 2019
La deregolamentazione degli orari di lavoro in UCSgiovedì Ottobre 24, 2019
In #UniCredit segnali di risveglio sindacalegiovedì Giugno 13, 2019
Le difficoltà di Unicredit Services in un comunicato sindacale delle RSA di Romasabato Maggio 18, 2019
#UniCredit: Dalla "reperibilità" alla "disponibilità"...il passo è breve.venerdì Marzo 1, 2019
Cosa si cela dietro l'ennesima ristrutturazione in UCS?sabato Febbraio 16, 2019