abr:

toscanoirriverente:

Son cortocircuiti grossi grossi…Domande:a) Doveva mandare la filippina a pulire?b) Non doveva pulire?c) Doveva mettere a ferro e fuoco Milano insieme ai bimbiminkia noexpo?d) Doveva mandare la filippina a mettere a ferro e fuoco Milano insieme ai bimbiminkia noexpo?e soprattutto:e) Mamma’ e papa’ unoetrino hanno la filippina?

Ai babbei gli ruga tantissimo che in VENTIMILA invece che chiagnere sian passati a spazzar via la spazzatura antagonista. che NON va differenziata.  

—–Ma si dai, 

#PULISCIMILANO fa molto ridere se la parola è scandita con una pausa. Poi capita di essere dissacranti a volte, è la satira si sa, l’importante è per esempio non essere presente in via Carducci proprio nel momento in cui ragazzi elengantemente vestiti di nero bruciano auto e spaccano vetrine per una giusta e pacifica causa.. ;-)

abr:

toscanoirriverente:

Son cortocircuiti grossi grossi…

Domande:

a) Doveva mandare la filippina a pulire?

b) Non doveva pulire?

c) Doveva mettere a ferro e fuoco Milano insieme ai bimbiminkia noexpo?

d) Doveva mandare la filippina a mettere a ferro e fuoco Milano insieme ai bimbiminkia noexpo?

e soprattutto:

e) Mamma’ e papa’ unoetrino hanno la filippina?

Ai babbei gli ruga tantissimo che in VENTIMILA invece che chiagnere sian passati a spazzar via la spazzatura antagonista. che NON va differenziata.

—–

Ma si dai,  #PULISCIMILANO fa molto ridere se la parola è scandita con una pausa. Poi capita di essere dissacranti a volte, è la satira si sa, l’importante è per esempio non essere presente in via Carducci proprio nel momento in cui ragazzi elengantemente vestiti di nero bruciano auto e spaccano vetrine per una giusta e pacifica causa.. 😉

(Source: unoetrino)

By aidos