Ed a Milano il Sindaco starà con le mani in mano? Sicuro che Sala si impegnerà per contendere il primato alla capitale britannica, non a caso Milano è la città più insicura d’Italia.Un’indagine de Il Sole 24 Ore attesta che è il capoluogo lombardo la città in cui vengono commessi la maggior parte dei crimini rilevati sul territorio nazionale.

(…) A Londra, invece, i crimini sono aumentati pericolosamente: qui il rischio di rapina in casa è sei volte più alto che a New York, quello di essere derubato una volta e mezzo e quello di subire una violenza sessuale tre volte superiore. Il comune di Londra ha provato a rassicurare gli abitanti sottolineando che “resta una delle città più sicure al mondo”. E la Met Police, la polizia della capitale, ha annunciato il dispiegamento di altri 100 agenti per fronteggiare i crimini.

Ma al di là dei proclami, tutto il “merito” va senza dubbio a Sadiq Khan, il sindaco di origini pakistane, laburista, paladino dei matrimoni gay e del multiculturalismo, convinto assertore del fatto che una maggiore integrazione tra immigrati e residenti avrebbe ridotto la criminalità. Ricetta fallimentare, che ha gettato la capitale britannica nella violenza. (…)

Londra più violenta di New York. Tutto “merito” di Sadiq Khan

 

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

By aidos