Ben scritto l’articolo di Francesco Borgonovo apparso oggi su La Verità. La genitorialità ormai è frutto di una sorta di narcisismo che mira solo alla soddisfazione dell’io.

E se sei di sinistra e magari anche lesbica, la Legge (quella con la L maiuscola) diventa un’appendice che si può piegare a proprio piacimento.

Piccolo problema: il falso queste Thelma e Louise arcobaleno l’hanno commesso assieme all’Appendino, dichiarando che il bimbo è figlio di
due madri. Non lo diciamo perché siamo omofobi cattivi, ma perché questi sono i fatti, confermati dalla banale realtà. Niccolò Pietro non è nato dall’unione di due donne, ma è stato partorito da una delle due utilizzando il seme di un
donatore acquistato in Danimarca. Senza quel seme e senza una transazione economica, il piccolo non sarebbe mai venuto al mondo. La stessa Foglietta lo conferma: «Non è stata una passeggiata di salute. Quando desideri un figlio come lo desideravamo noi non badi a spese. Comunque è un costo affrontabile».
Già, meglio non parlare di cifre e di vil denaro, che è cosa da poveracci. Bisogna invece discutere di «amore», far finta che i figli basti «desiderarli», perché il desiderio sfrena to è l’unica legge.

By aidos