Almeno sappiamo che una decina di migliaia di clienti hanno apprezzato il servizio di prenotazione on line degli appuntamenti in agenzia. Alle altre centinaia di miglia di clienti che, nonostante la prenotazione, si sono ritrovati a non ricevere il servizio o adessere rifiutati perchè l’incaricato/a era in malattia/ferie da giorni….poco importa.

Sarò solo io che da sindacalista ricevo solo decine e decine di segnalazioni di anomalie…eccezione alla regola….

Certo che una ricerca di mercato su 12.000 consumatori italiani a fronte di 6 milioni di appuntamenti ….NO COMMENT!

UniCredit, il servizio di prenotazione in filiale UBook ha gestito oltre 6 milioni di appuntamenti Il Messaggero UniCredit si è aggiudicata attraverso una ricerca di mercato su 12.000 consumatori italiani il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2021” con UBook, …


UniCredit, il servizio per appuntamenti in filiale UBook è Prodotto dell’AnnoAffaritaliani.it

By Pigi

One thought on “#UBook di #Unicredit…l’importante è crederci!”

Comments are closed.