Siena, Mps-Unicredit: il Tesoro cerca altri partner per le filiali. Nodo marchio e esuberi … Corriere di Siena E la stretta auspicata sulla trattativa tra Mef e Unicredit, il cui epilogo sembrava poter essere più vicino una volta “scavallate” le elezioni suppletive e …

Unicredit verso accordo su Mps – ItaliaOggi.it Italia Oggi La trattativa fra Unicredit e il Tesoro sulla privatizzazione del Montepaschi si avvicina alla conclusione. Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza (in …

Per Unicredit meglio Mps o Banco BPM? Barclays indica a Orcel una terza via. Il punto sulle … Finanzaonline.com Su Unicredit e Credem il giudizio è invece equalweight. Unico underweight è su MPS. A medio termine, il titolo preferito è Intesa Sanpaolo – sul quale il prezzo …

Mps: dossier si scalda dopo elezioni, ma ancora nessuna intesa. Ipotesi marchio a Mcc – Cronachedi Cronachedi.it – Il quotidiano online di informazione indipendente Dopo la lunga pausa elettorale è ripreso il tavolo negoziale tra Unicredit e il Tesoro. Se da un lato i risultati delle urne – tra cui la vittoria del …

By Pigi