Leggete e piangete. Questo è il comunicato sindacale unitario dei Segretari Generali delle Oo.Ss. del Credito in merito all’applicazione delle regole sul #GreenPass:

Pensavo di aver già visto il peggio del sindacato nel mio settore, ma devo ammettere che dopo questo comunicato non mi potrò più stupire di nulla. Trovo alquanto squallido e inquietante leggere un comunicato sindacale che divide i lavoratori in categorie, alcune degne di essere difese altre no. Proprio da chi poi pontifica di lottare contro ogni forma di discriminazione perchè queste violano i diritti fondamentali della persona e la dignità umana.

Un collega iscritto alla mia sigla sindacale, deluso per quanto letto, mi ha inviato queste due righe cche mi sento di condividere:

Non avevo capito che la proposta era comunque una buffonata perché prevedeva il tampone gratuito per i soli vaccinati o quasi vaccinati… Quindi il sindacato tutelerebbe la salute di tutti, tranne quelli che non si vaccinano? Meno male che l’azienda non tutela nessuno e quindi non fa discriminazioni…

Che dire…meno male che che l’ABI c’è!!

Immagine: cazzate – Pensieri spelacchiati

By Pigi