Usura, indagati i vertici Bnl, Unicredit, Mps

Il Messaggero

Per concorso in usura bancaria sono indagati a Trani i vertici di Bnl, Unicredit, Mps e di Banca popolare di Bari (Bpb). Tra le 62 persone alle quali la …

 

Indagati vertici Bnl, Unicredit Mps e Banca popolare di Bari L'accusa è usura bancaria

La Gazzetta del Mezzogiorno

TRANI – Per concorso in usura bancaria sono indagati a Trani i vertici di Bnl, Unicredit, Mps e di Banca popolare di Bari (Bpb). Tra le 62 persone alle …

 

Usura, indagati i vertici Bnl, Unicredit, Mps e PbBari

Online-News

Negli atti compiono anche i nomi dei vertici di Bnl, Unicredit, Mps e di … Si procede anche per i vertici di Unicredit Banca di Roma che coinvolge Paolo …

 

Usura: indagati vertici Mps, Unicredit e Bnl. Ci sono anche Tarantola e Saccomanni

Blitz quotidiano

TRANI – Per concorso in usura bancaria sono indagati a Trani i vertici di Bnl, Unicredit, Mps e di Banca popolare di Bari (Bpb). Tra le persone alle …

 

Usura, indagati vertici banche

TGCOM

21:46 – Per concorso in usura bancaria sono indagati a Trani i vertici di Bnl, Unicredit, Mps e di Banca popolare di Bari (Bpb). Tra le 62 persone a cui …

 

Usura: Unicredit, accusa infondata fiducia in magistratura

ANSA Valle d'Aosta

(ANSA) – MILANO, 10 GIU – "Unicredit ritiene infondato l'impianto accusatorio". Così l'istituto di credito replica al provvedimento della Procura di Trani …

 

Usura, indagati vertici Bnl, Unicredit, Mps. Ci sono anche Tarantola e Saccomanni

NUOVA RESISTENZA ⋅ ammiano marcellino

Nel registro degli indagati i vertici di Bnl, Mps, Unicredit. Hanno ricevuto l'avviso di fine indagine per usura il presidente del cda di Bnl Luigi Abete, l'ad …

 

(Immagine: nazionalpopolari.blogspot.com)

By jvb