IMG_2011-14Pesanti minacce della Fisac alla Rsa della Ubis di Roma, ossia i lavoratori allergici al destino di esternalizzati

di Checchino Antonini

«La RSA FISAC di UBIS di Roma ha attuato una premeditata strategia di delegittimazione, diffamazione e denigrazione delle politiche negoziali dell’Organizzazione in Totale disprezzo delle regole democratiche». Nella vicenda dell’esternalizzazione di Unicredit, di cui Popoff ha già scritto, spunta una lettera dei bancari della Cgil che ha il sapore terribile della radiazione.

Risale al 18 aprile ed è firmata da “La Delegazione Trattante Provvisoria di UBIS”. Tra i destinatari: la Camusso, il segretario generale della Fisac, Megale, e l’intera segreteria nazionale fino ai responsabili del Gruppo Unicredito e la famigerata Rsa, la rappresentanza sindacale aziendale. (continua accedendo a pop off)

(Immagine estranea all’articolo citato. Per gentile concessione della Fisac Cgil di Ubis Roma tratta dalla manifestazione organizzata dalla stessa sigla sindacale il 12 Aprile in Piazza Montecitorio)

By aidos