In sintesi

– per l’attività preparatoria al seggio di sabato 24 maggio viene accordata un'intera giornata di riposo compensativo (cod. RIV – inserimento a cura del Responsabile) salvo che ne venga richiesta la monetizzazione, da presentare attraverso specifico HR Web Ticket cui dovrà seguire l’invio cartaceo della documentazione in originale attestante la partecipazione al seggio;

– per la giornata di domenica 25 maggio è obbligatorio fruire di una giornata di riposo compensativo da accordare – di massima – immediatamente dopo la chiusura delle operazioni elettorali (cod. RIV – inserimento a cura del Responsabile);<br />

– per la giornata di lunedì 26 maggio avrà diritto ad assentarsi dal servizio per l'intera giornata ed a percepire l’intera retribuzione (cod. PSE – inserimento a cura del Responsabile).

Analogo trattamento spetterà ai lavoratori per la giornata di martedì 27 maggio, ma solo qualora le operazioni di scrutinio delle eventuali elezioni comunali dovessero eccezionalmente protrarsi oltre le ore 24,00 del lunedì.

Le medesime regole sono valide anche in occasione degli eventuali ballottaggi.

Tutta la documentazione relativa alla partecipazione al seggio (dichiarazione a firma del Presidente con l’indicazione delle giornate e dell’orario di chiusura delle operazioni di spoglio delle schede) dovrà necessariamente essere inoltrata in originale al seguente indirizzo:

Public and Union’s Roles
ES Shared Service Center S.p.A.
Viale Umberto Tupini, 180 – 00144 Roma

By jvb

One thought on “Unicredit: Come fruire dei permessi elettorali”

Comments are closed.