Alla fine di novembre queste Organizzazioni Sindacali avevano ricevuto l’informativa (cfr. il Comunicato Unitario del 23/11/17) di una riorganizzazione che, tramite l’accentramento delle attività, avrebbe portato in tempi brevi alla chiusura di alcuni poli Subito Mutui, con cessione di lavoratrici e lavoratori alla Rete Commerciale.

A distanza di pochi mesi, con decorrenza 26 febbraio, la riorganizzazione ha subito una rivisitazione, modalità, peraltro, non nuova per la nostra azienda.

Il 15 marzo scorso, infatti, il Responsabile di Sales & Development Management, signor Cusco, ci ha informato, in una apposita riunione, che il progetto non prevede più la chiusura delle strutture esistenti e nel frattempo ha visto anche la modifica del nome dei centri Subito Mutui in Mutui Individuals.

Partendo dalla consapevolezza (finalmente) che il mutuo è un prodotto complesso e dalla importanza della vicinanza al territorio di riferimento si è cercato di dare, per quanto possibile, continuità a quanto oggi esiste.

…continua qui

By jvb