A quanto pare l’86% del 12% di lavoratori che ha partecipato al sondaggio è soddisfatto dei piani assicurativi e della relativa gestione.
Dal sito UniCA:
Informativa sui risultati della 11.ma edizione della Customer Satisfaction sul servizio di Uni.C.A. (anno 2018)Pubblichiamo i risultati dell’undicesima edizione della Customer satisfaction di Uni.C.A., accompagnati da una comunicazione del Presidente e del Direttore che commentano i dati rilevati, molto positivi e di apprezzamento per le attività svolte dalla Cassa sanitaria. |
Related posts:
C’è bisogno di cambiamento. Il comunicato #UGLCreditosul rinnovo #UniCA.giovedì Dicembre 14, 2023
#UniCA: comunque sia, non vi sono alternativemartedì Dicembre 12, 2023
Customer satisfaction #UniCA 2022venerdì Marzo 17, 2023
#UniCA: Posticipo termine della Customer Satisfaction 2022giovedì Dicembre 29, 2022
#UniCA. Ennesimo richiamo al votolunedì Novembre 28, 2022
Uni.C.A. adesioni infrapianomercoledì Novembre 9, 2022
#UniCredit: A novembre si vota per il rinnovo delle cariche sociali in Uni.C.A.lunedì Ottobre 31, 2022
#UniCredit: Al via la nuova Campagna di prevenzione UniCA per i dipendenti del Gruppomercoledì Ottobre 26, 2022
#UniCA: rinnovo dei Piani Sanitari 2022-2023 – Avvio delle adesioni on linemartedì Novembre 9, 2021
UniCA: Avvio della Campagna di Prevenzione 2021lunedì Settembre 20, 2021