Via  Guerra santa e religione di pace

Dal sito buseca

Il buon Robert Spencer si sforza di mantenere un approccio pacato alla questione. Tuttavia voglio ricordarvi che maometto ha scritto nel corano che i suoi sodali devono imporre la loro legge e soggiogarvi tutto e tutti. Quindi islam è un problema, perché non si può tollerare quella ideologia intollerante, violenta, aggressiva ed autoritaria che si chiama islam.

islam è una ideologia intollerante, violenta, aggressiva ed autoritaria. Pertanto deve essere bandita.

Va rimarcato che l’Islam è contrario alla Costituzione italiana (Art. 8, 2° comma, della Costituzione italiana) perchè ha precetti che sono incompatibili col nostro ordinamento quali:

  • la poligamia, dato che un musulmano può sposare fino a 4 mogli, mentre per la legge italiana ciò è inammissibile;
  • la pena di morte per apostati, adulteri ed omosessuali; confermata da tutte e quattro le scuole coraniche, e pertanto non suscettibile di smentite, è una realtà mai messa in discussione da nessun organo dirigente islamico;
  • la superiorità del musulmano sul non musulmano e dell’uomo sulla donna, chiaramente desumibili sia dalle fonti religiose islamiche (Corano e Sharia), che da documenti istituzionali, come ad esempio la Dichiarazione islamica dei diritti dell’uomo.

By aidos

One thought on “NO all’ISLAM in ITALIA”

Comments are closed.