Superstrada Milano Meda: da ieri sono partite le operazioni di manutenzione del verde delle banchine e lo sfalcio del verde degli svincoli.

Ma quanto durerà?

Sul sito della Provincia non viene riportato alcun comunicato stampa. A differenza di quanto analogamente fatto a Maggio, in quest’occasione la #Provincia di Monza e brianza non ha dato nessuna indicazione in merito ai lavori in corso e così gli ignari automobilisti si sono ritrovati ieri mattina bloccati in Km di code. Analoga situazione oggi.

Inutile raccontare la frustrazione di chi in questi giorni si trova ad utilizzare la SP35 e che si ritrova a subire un disagio senza nemmeno poter sapere fino a quando durerà.

Per capire la rabia dei pendolari e degli occasionali fruitori della superstrada basta leggere un po’ di post pubblicati sul Gruppo Facebook La Milano Meda.

Inoltre, come riporta IlNotiziario.net, tra i pendolari molti si lamentano per la scelta di effettuare questi lavoro proprio nel primo giorno in cui la Lombardia è passata da zona rossa a zona arancione, con conseguente aumento della mobilità.

C’è da capirli, non altrettanto l’inopportuna tempistica scelta dalla Provincia.

By aidos