IL TOSTO POST DI SILEONI, LEADER DELLA FABI

“In Carige cominciamo male: troppe chiacchiere. Il presidente del Fondo interbancario, Salvatore Maccarone, è stato nominato e non è stato eletto: si muove, invece, come una rock star con proclami e atteggiamenti che hanno sinceramente stufato. La pianti una volta per tutte di fare la prima donna”, è l’incipit del post pubblicato ieri sera su Facebook da Lando Maria Sileoni, segretario generale della Fabi, il maggior sindacato del settore: “Ciò vale anche per il neopresidente e per il neoamministratore delegato, Vincenzo Calandra Buonaura e Francesco Guido – tuona Sileoni – si comportino in maniera sobria e riservata, senza dare lezioncine di vita”.

GLI AUSPICI DELLA FABI DI SILEONI

Sileoni poi auspica: “Nel caso in cui dovesse essere rivisto il piano industriale di Carige, si andrà immediatamente allo scontro, ricordino bene”. “È indispensabile – conclude il leader della Fabi con un’altra stilettata – che certi personaggi la piantino una volta per tutte di ergersi a maestrini, anzi sarebbe opportuno conoscere immediatamente gli emolumenti sia del presidente del Fondo interbancario sia del presidente e dell’amministratore delegato della banca”.

Carige, tutte le sportellate fra Sileoni (Fabi) e i nuovi vertici

By aidos

One thought on “Lando Maria Sileoni leone ad tastiera! Vedremo come comporterà la fabi quando in Carige si parlerà di esuberi…”

Comments are closed.